Morbidi al Gianduia

Baci

Una dolce delizia di cioccolato gianduia con granella di mandorle e nocciole ricoperta con cioccolato fondente.

Peso confezione: 300g.


I torroncini morbidi al gianduia, hanno come base una dolce delizia di cioccolato gianduia con granella di mandorle e nocciole tostate. Questi torroncini vengono lavorati in teglia e lasciati indurire per essere tagliati successivamente a bastoncini, ricoperti con cioccolato fondente e incartati singolarmente per preservarne la freschezza.

Prodotto e confezionato dalla Dolciaria Borrillo di San Marco dei Cavoti in provincia di Benevento.

INGREDIENTI MORBIDI AL GIANDUIA
Ingredienti interni: zucchero, nocciole, mandorle, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia.
Ingredienti copertura: zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, cacao (57% min.); emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia.

Il prodotto non contiene coloranti. Può contenere tracce di frutta a guscio. Contiene: proteine del latte, lattosio, proteine di soia, olio di soia, cacao, vanillina, caffeina, saccarosio, fruttosio. 

Teme l’umidità e le fonti di calore. La data di scadenza è riportata sul retro della confezione. Il prodotto può essere consumato anche da chi è intollerante al glutine perché senza glutine.

TABELLA NUTRIZIONALE (valori medi per 100g)
Energia Kcal 582,6
Energia Kj 2438,7
Proteine 8,4 g
Grassi 43,8 g
   – di cui saturi 19,3 g
Carboidrati 38,7 g
  – di cui zuccheri 35,5 g
Fibra alimentare 5,3 g
Sale 0,02 g

 

This post is also available in: Inglese

Share